Non hai eseguito l'accesso.
caro forum, sono eclisse e scrivo qui perchè non sapevo dove scrivere
comunque volevo dirvi che ho fatto un concorso e sono arrivata seconda in italia
oggi scoprirete che è eclisse...1 persona che voi conoscete, che era in questo forum ma prima di dirlo posto il testo che mi ha fatto essere seconda e infine c'è il mio nome ecco a voi:
Caro diario, Valli, 29 Ottobre 2008
oggi è un giorno bruttissimo!
Non solo perché fuori piove moltissimo,
ma anche perché come vedi, non sono a
scuola!
Vuoi sapere il perché?
Ma certo che lo vuoi, quindi te lo dico.
Oggi i ragazzi della mia classe e di seconda
media sono andati a fare una gita
a Vicenza Rinascimentale!
E’normale fare delle gite ogni tanto, ma
non ti chiedi perché non sono andata?
Beh, io te lo dico lo stesso!
In poche parole, in questa gita bisogna
camminare molto, e come entrambi sappiamo
io ho delle difficoltà motorie e la mia malattia non me lo ha
permesso!
Quanto mi dispiace, e poi mi dicono sempre che
dovrei far finta di niente, ma non sanno cosa vuol
dire, no, proprio non lo sanno!
E’ bruttissimo, mi sento sola!
Eppure la mia famiglia mi è sempre accanto!
Ho chiesto a una mia amica di portarmi delle
foto, ma sfortunatamente si è dimenticata!
Non importa, tanto mi ha mostrato le sue!
Il punto è che se non ho potuto andare a questa…
a quante gite dovrò rinunciare?
I miei fratelli mi hanno detto che non è stata
una gita bellissima per loro, ma ho capito subito
che lo dicevano solo per cercar di farmi essere
più felice, ma non è stato così!
Il lato positivo è che ho perso delle ore di scuola!
ma preferirei farle tutte pur di andare!
Mi sento tanto diversa, eppure è soltanto una gita!
Non è un viaggio a Parigi o a Milano, però….
Mi rendo conto che esagero un po’, ma è quello
che sento dentro!
Alle 12.30 io e mia madre siamo andati
in macchina fino a scuola!
Quando sono arrivata i professori e i ragazzi non
c’erano ancora.
Quando sono arrivati sembravano molto
soddisfatti e così ho chiesto a delle mie amiche:
“Com’è andata? Siete Stanchi? Vi siete divertiti?”.
Mi hanno risposto che è stato bellissimo
e che si sono divertiti moltissimo!
però, che hanno camminato tanto e che si
sono stancate!
Sono molto felice per loro, ma allo
stesso tempo mi dispiace un po’... mi sento
tanto crudele!
Vuoi sapere perché lo sono?
Lo sono perché invece di essere solo felice che
si siano divertiti, sono un po’ (un po’ tanto)
gelosa di loro!
beh, per oggi è tutto! ci sentiamo
By Sasha Pozzer
ora sapete chi sono:SASHA!
Non in linea
Cara Sasha/Eclisse..ma lo sai che scrivi benissimo?...
Non ci sono parole consolatorie da parte mia..so che sei molto consapevole e non hai bisogno di questo...
Le difficoltà che hai dovuto affrontare ti hanno resa forte e molto profonda..
La gelosia è un sentimento naturale non sentiri in colpa per questo...Anzi trovo molto bella la tua schiettezza nell'ammetterlo.
Viviti tutte le tue emozioni senza farti paranoie ma senza trattenerle troppo nel tuo cuore..la rabbia arriva..la rabbia va...il pianto la lava e torna il sorriso..
Complimenti per il concorso...so che venerdi sarai premiata...torna a raccontarci eh!!!
un abbraccio
la tua Stella
Non in linea
Complimenti Sasha! (Me lo sentivo, che eri tu. Scrivi troppo bene, quanto meno dovevi essere già pratica di forum ) 
Ti capisco un po'... Ricordo che alle medie i miei non mi hanno fatto andare a una gita a Londra perchè secondo loro non avevo voti abbastanza belli. Eppure ero tra i primi della classe, di andare a scuola mi sono stufato qualche anno più tardi. Chissà, forse avevano paura di 'lasciarmi solo', boh. Chissà che non sia stato un po' lo stesso anche per te... Comunque, io non è che mi sia perso gran che. Le mie gite me le sono fatte lo stesso, più belle, a modo mio. Con il mio passo, intendo. A volte da solo, a volte in compagnia. E penso che niente t'impedisca di fare lo stesso... o sbaglio?
Ah, permetti un consiglio. Tra Parigi e Milano, io non avrei dubbi: Parigi! Milano non vale una gita, credimi
Ah, non andare a Barcellona... E' una città tanto meravigliosa che non vorrai più tornare a casa! Figurati che volendo si va in spiaggia col metrò e poi da lì si torna in città con la funivia. Davvero. E non ti dico il resto.
Ciao! 
Non in linea
grazie a tutti delle belle parole!comunque si, Parigi è il mio sogno e adoro quei capellini là..sono troppo belli!
comunque vi ringrazio perchè per me è davvero una grande soddisfazione,ancora vi ringrazio e vi mando un caloroso abbraccio
Sasha
Non in linea
Cara Sasha,
Intanto ti faccio i miei complimenti per il concorso ... salire sul podio è sempre un gran bel traguardo.
Come dice Epicuro, ti consiglio anch'io Parigi e Barcellona, vedrai che quando ci andrai sarai pienamente d'accordo ... ti dico così perchè c'andrai anche tu Sasha, aspetta solo di avere l'età adatta per muoverti per i fatti tuoi, con gli amici o il moroso, ma vedrai che a tempo debito girerai anche tu per l'Italia o l'Europa e sarà tutta un altra cosa di una gita con la classe.
io penso che le gite scolastiche non siano poi quel granchè, tutto è stabilito prima, tutto si fa insieme e ci sono sempre gli insegnanti a dirigere tutto quanto, il compagno che poi ti ritrovi vicino è sempre quello odioso e che tutto quello che ha o che fa è sempre meglio del tuo, mamma mia Sasha ... due palle ....
Le gite vere sono quelle farai fra poco, in piena autonomia e senza nessuna costrizione, deciderai tu quando partire e quando far soste, quanto ti fermerai e cosa vorrai visitare, dove e cosa mangiare, quando arriverà la notte poi, sarai tu a scegliere se andare a dormire o andare in giro a bighellonare, le gite vere sono quelle dove decidi solo tu che fare, secondo me non hai perso niente non andando a Vicenza ... scusa, ho capito male o si parlava di Vicenza? Ah ... altra cosa, lascia pure perdere Milano, non ci perdi niente.
Un abbraccione Sasha 
Il tuo amico kev
Non in linea
grazie mille kevin, però sai a Milano c'è la moda e io ne vado matta, comunque al momento sono interessata a firenze per L'italia, comunque a me non importa della gita a me importa ciò che ha causato non andarci, ecco tutto:L'essere diversa da tutti/e!
Capisco che non è importante ma da testa dura che sono.....
cmq ti ringrazio molto kev (come ti fai chimare
)
un abbraccio e un
Sasha (quella che alla premiazione hanno preso per maschio XD)
Ultima modifica di Eclisse (2009-05-22 21:30:43)
Non in linea