1

Discussione: Quello che le donne non dicono..

..si un 3d sulle verità nascoste.

L'universo femminile è complesso e variegato.
Il maschio spesso applica criteri "virili" per la comprensione del nostro mondo.
E..non capisce granchè.

Quando una donna secondo voi è sessualmente soddisfatta?
Quando ha avuto uno, due, cinquecento orgasmi?

Cosa cerca in un atto sessuale? Sfogo? Contenimento? Abbandono? Fuga?....

Certo non siamo tutte uguali..ma penso che spesso di noi non abbiate capito granchè..
Sono molte le donne che mi dicono...se solo mi abbracciasse..se solo mi coccolasse..se solo si fermasse a sentirmi.

Luoghi comuni...tantissimi.
Certo abbiamo anche bisogno di "prenderlo" (vi piace dirlo cosi...) ma una volta preso se non c'è intensità, amore, calore...fusione, abbandono...il piacere velocemente cala e di rinsecchiamo dentro e fuori.

Ecco...l'ho detto!
A voi la parola..

"Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore."Alda Merini

Re: Quello che le donne non dicono..

sono molte le cose che le donne non dicono è vero, ed è anche vero che l'uomo non si impegna abbastanza per comprendere in pieno ciò che la donna desidera in un rapporto, ma anche l'uomo non dice molte cose, come fa una donna a comprendere quando il suo uomo è soddisfatto...se è felice....se è stato bene durante il rapporto....ecco io sento di ribadire gli stessi concetti.

"L’ignoranza è la materia con cui la cella invisibile è stata costruita lentamente nel tempo e la conoscenza invece la chiave che ci porta alla libertà."

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.stelladechino.net/home/forum/include/parser.php on line 684

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.stelladechino.net/home/forum/include/parser.php on line 738

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.stelladechino.net/home/forum/include/parser.php on line 738

Re: Quello che le donne non dicono..

Stella ha scritto:

Cosa cerca in un atto sessuale? Sfogo? Contenimento? Abbandono? Fuga?....

Credo che se qualcuno cerca qualcosa in un atto sessuale parta da un presupposto sbagliato. Non c'è niente da cercare o da trovare in un atto sessuale... E' un modo di relazionarsi, un linguaggio con significati più o meno condivisi e compresi, ma nell'atto in sè non c'è niente salvo i significati.