1

Discussione: Vagina e amore

Torno dopo tanto tempo in questo forum cosi aperto per raccontarvi una cosa bellissima.
Dopo anni di piacere raggiunto attraverso la stimolazione clitoridea ho scoperto che esiste un altro tipo di piacere.
Non ci avevo mai davvero creduto eh.
La penetrazione per me era bella o noiosa a seconda del patner e anche del momento in cui ero io ma mai particolarmente emozionante.
Il godimento mi arrivava grazie alle mie mani che ho sempre considerato migliori di quelle maschili.
Il mio piccolo clitorire l'ho conosciuto da ragazzina e mi ha dato grandi gioie adolescenziali e anche momenti di fuga dalla realtà in età adulta.
Mi è stato amico nei momenti difficili permettendomi di godere anche con patner...diciamo poco generosi o noiosi :dormire:
Poi ho incontrato un uomo che di questo mio modo di godere non era tanto convinto.
Lo ha accettato ma mi chiedeva spesso se ero certa di non avere un piacere solo vaginale.
Fare l'amore con lui è stato da subito diverso, perchè mi amava nel mio intero.
Tutto il mio corpo riceveva tenerezza, passione e contatto.
E pian piano ho senitito aumentare il godimento profondo.
Non credo sia stato un cambiamento solo fisico ma anche emotivo.
Mi sono lasciata amare completamente, senza ricorrere ad un autoerotismo rassicurante ma di fuga da quello che lui poteva farmi sentire.
E tre settimane fa è accaduto: ho sentito partirmi da dentro un piacere diverso, più profondo e più simbiotico.
Profondo perchè lo sento molto in alto, fra il collo dell'utero e l'utero stesso.
Simbiotico perchè mi fa senitire un tutt'uno con lui.
E da allora arriva sempre.
Lui mi sente e mi accompagna nel piacere con un'intensità grandissima.
Gode con me.
E io sono tanto tanto felice.

Ecco, l'ho raccontato!

Ultima modifica di Afrodite (07-11-2010 16:30:36)

2

Re: Vagina e amore

L'orgasmo clotorideo è l'orgasmo femminile più facilmente percepibile.
Inoltre, anche quando una donna dice di avere solo orgasmi clitoridei, in realtà ha più orgasmi vaginali di quanto pensi.

Infatti, anche se il clitoride è il motore dell'orgasmo, la vagina è necessariamente l'organo in cui esso si trasmette: qualunque sia l'origine dell'orgasmo (clitoride, vagina, seno, o altre zone erogene), esso corrisponde sempre a contrazioni ritmiche e involontarie dei muscoli della vagina e della regione genitale.

Quindi la vagina è implicata in tutti gli orgasmi. Molti sessuologi parlano di orgasmi dal punto di partenza vaginale o punto di partenza clitorideo, mentre lo sbocco è sempre vaginale.

Quindi sembrerebbe cara Afrodite che sia cambiato il punto di partenza del tuo orgasmo...

Forse non è solo merito del tuo patner ma anche di un tuo combiamento però..pensaci..noi donne mistifichiamo spesso chi ci porta al piacere senza pensare che il lasciarsi andare dipende anche da noi...

Lui ha risvegliato una parte di te che hai sempre avuto ma che nessuno sapeva toccare e non solo fisicamente.
Ma TU le hai permesso di manifestarsi...

grazie per la tua narrazione!

"Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore."Alda Merini

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.stelladechino.net/home/forum/include/parser.php on line 684

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.stelladechino.net/home/forum/include/parser.php on line 738

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.stelladechino.net/home/forum/include/parser.php on line 738

Re: Vagina e amore

Stella ha scritto:

Forse non è solo merito del tuo patner ma anche di un tuo combiamento però..pensaci..noi donne mistifichiamo spesso chi ci porta al piacere senza pensare che il lasciarsi andare dipende anche da noi...

problema anche degli uomini questo. si sottovaluta spesso la predisposizione a fare/avere qualcosa che abbiamo in un dato periodo e che prima (o dopo) invece non c'è.
e vale non solo per il sesso: ho sentito persone innamoratissime, che avevano trovato il partner ideale finalmente... peccato che un solo mese prima quella stessa persona non l'avrebbero degnata di uno sguardo!

Ultima modifica di anima gemella (23-11-2010 11:08:51)